Wiki

syllabus

registro_lezioni

Registro delle lezioni

Dopo aver effettuato l'accesso utilizzare il menù di destra cliccando su 'Registro' -> 'Lezioni' (fig.01).

Fig.01: Registro Lezioni

Proseguire selezionando l'anno accademico, quindi cliccare sull'icona dell'insegnamento per il quale si vuole compilare il registro delle lezioni (fig.02).

Fig.02: Accesso registro lezioni

Compilazione registro

Utilizzando i menù a tendina scegliere le opzioni dovute e inserire le singole lezioni cliccando sulla voce 'Inserisci nuova attività', come evidenziato nella figura seguente.

Fig.03: Inserisci nuova attività

Inserimento nuova lezione

Inserire tutti i dati necessari per compilare la singola lezione. (fig.04)

Se si sta inserendo una singola lezione cliccare sul pulsante 'Salva' (fig.04-1), se invece si stanno inserendo più lezioni proseguire cliccando sul pulsante 'Salva e aggiungi' (fig.04-2).

Fig.04: Compilazione singola lezione

Stato lavorazione

Nel corso degli inserimenti il monte ore indicato nella pagina principale (fig.03) va a scalare. Per verificare la completezza del dato controllare quanto indicato nella pagina principale (fig.05).

Fig.05: Monte ore della didattica

Conferma del registro

Una volta completato l'inserimento delle lezioni (rif. fig.05: 'ore mancanti = 0') confermare l'avvenuto inserimento di tutto il registro modificando lo stato del registro in 'Confermato/Verificato', a seconda che si tratti di un insegnamento assegnato ad un unico docente ovvero diviso in partizioni (fig.06).

Fig.06: Conferma inserimetno registro

3676 Visualizzazioni
Allegati